Rick Ross e Dreamdoll insieme nel video di Wiggle

Nelle scorse ore, Rick Ross ha pubblicato il filmato ufficiale di Wiggle con Dreamdoll. La traccia è inclusa in Richer Than I Ever Been, l’ultimo disco del rapper uscito a dicembre.

I due artisti si alternano al beat dando prova di un’ottima intesa e dando vita ad una traccia che potrebbe fare bene nelle principali classifiche americane. La strofa di Dream – la giovane promessa newyorkese della quale vi abbiamo parlato QUI – dà poi conferma del suo potenziale.

Wiggle è la collaborazione tra Rick Ross e DreamDoll!

La base è opera di Sam Sneak, Lyle Leduff e Don Cannon che – in passato – hanno avuto modo di lavorare con Meek Mill, Lil Uzi Vert e ASAP Rocky. Il titolo fa riferimento all’ondeggiare del lato b e le liriche non spiccano di certo per originalità (cliccate QUI per il testo completo):

“They offered 30 years, I beat it on the loophole (Boss)/2 days later, n***a pulled up in a 2-tone (Huh)/Got b*****s sleepin’ on the floor like it’s a group home/The only question I can see is where ya movin’?/Got ‘em takin’ off they clothes like it’s The Luke Show (Luke Show)/I’m the new king of Miami, even Luke know”

Come anticipato, il videoclip di Wiggle è sbarcato su Youtube poco fa e i suoi toni sono molto lontani da quelli del filmato di Outlawz. Rozay e Dream si trovano all’interno di uno stripclub dove – a bordo di macchine di lusso – si godono lo spettacolo offerto dalla casa.

Wiggle è il banger del disco, fatto apposta per trainare il progetto e permettergli di rimanere stabile in classifica. Non dobbiamo quindi stupirci per le tinte delle scene che, in alcuni passaggi, ci regalano qualche momento trash. Non vi resta quindi che dare un’occhiata al nuovo video di Rick e DreamDoll cliccando sul link che trovate di seguito… buona visione!