Power Powder Respect, l’inedito di 50 Cent con Lil Durk e Jeremih

50 Cent

La tradizione continua: nuovo appuntamento con una serie TV targata 50 Cent e nuovo brano, intitolato Power Powder Respect e realizzato questa volta assieme a Lil Durk e Jeremih.

Power Powder Respect di 50 Cent sarà la sigla di Power Book IV: Force

La saga Power continua e così proseguono le theme song che negli ultimi anni rappresentano le (quasi) uniche novità musicali da parte di Curtis.

Dopo aver utilizzato l’ottima Big Rich Town per la serie originale, per il primo spin-off, Power II: Ghost, Fifty ha realizzato Part of the Game con NLE Choppa e Rileyy Lanez per Raising Kanan e, per un altra serie tv di successo quale B.M.F., poco dopo ha pubblicato nella colonna sonora Wish Me Luck con Snoop Dogg, Moneybagg Yo e Charlie Wilson.

Adesso è arrivato il tempo di raccontare la storia di Tommy post morte del protagonista di Power, Ghost, e per farlo ha dato vita ad una nuova sigla, forse la più debole tra tutte quelle sopra elencate, ma che comunque fa piacere perché dimostra che qualche volta allora ci va ancora in studio.

Recentemente 50 Cent è tornato a parlare del suo prossimo (e probabilmente ultimo) disco ufficiale e, per questo motivo, siamo stati felici di includerlo tra i potenziali album rap che usciranno negli USA nel 2022.

Staremo a vedere se così sarà, nel frattempo possiamo goderci Power Powder Respect e prepararci per l’arrivo di Power Book IV: Force, la cui premiere è fissata per il 6 febbraio.

Ah, la serie questa volta è ambientata a Chicago e non è un caso, quindi, che sul brano ci troviamo due della Windy City come Lil Durk e Jeremih.

Stay tuned!