Joey Badass annuncia il nuovo singolo in attesa dell’album

Joey Badass

Joey Badass aspettano l’album è tornato per aprire il 2022 in bellezza annunciando un nuovo singolo intitolato The Revenge, in uscita questo venerdì 14 gennaio

Joey Badass torna con il nuovo singolo The Revenge, in attesa dell’album

Nella notte tra il 9 e il 10 gennaio Badmon ha annunciato l’uscita del brano con un post su tutti i suoi profili social generando molta hype tra i fan.

Oltre a rivelare titolo e data di rilascio della traccia, il post svela due cover per il brano che richiamano locandine di film crime anni ’90 come New Jack City: questo ci fa ben sperare per un video musicale ad accompagnare il singolo.

L’annuncio non era così inaspettato: il rapper di The Light Pack infatti nei primi giorni del 2022 ha tenuto una live Instagram in cui ha annunciato l’arrivo di un nuovo album quest’anno e l’uscita imminente di nuova musica.

A questo si è aggiunto il fatto che, pochi giorni prima di questo annuncio, il rapper avesse eliminato tutti i suoi post su Instagram e avesse pubblicato alcuni tweet riguardo nuova musica.

Anche il brano non suonerà totalmente nuovo ai fan più accaniti: se Joey terrà fede al titolo, questa in uscita dovrebbe essere una canzone che il rapper ha suonato più volte nel corso dell’anno nei suoi live per testare la reazione dei fan e il video della sua performance della traccia è diventato virale.

The Revenge dovrebbe essere quindi il primo singolo tratto dal successore di All Amerikkkan Badass, risalente ormai a quasi cinque anni fa.

Attendiamo quindi con ansia l’uscita del nuovo album (ancora privo di titolo) di Joey Badass, che ormai sembra essere molto vicina e questo singolo sarà un primo grande passo.