Dear Fear, il nuovo singolo di Kota the Friend che anticipa l’album

Kota the Friend Lyrics to GO vol.3

Dear Fear è il titolo del nuovo singolo di Kota the Friend, fuori con un nuovo progetto solista dopo l’uscita di Grateful lo scorso novembre.

Come annunciato sulla propria pagina Instagram, il brano è il primo estratto del nuovo album in uscita, Lyrics to go vol.3

Dear Fear: il nuovo singolo che apre il 2022 di Kota the Friend

Dopo l’ottimo successo riscosso con To Kill a Sunrise in compagnia di Statik Selektah, il rapper di Brooklyn inaugura al meglio il suo 2022 con l’uscita di Dear Fear, introduzione al terzo capitolo della serie Lyrics to go.

Le liriche introspettive a cui ci ha sempre abituato il rapper classe ’92 emergono anche nell’ultimo brano, confermando ancora una volta la volontà da parte di Kota di far emergere la propria intimità.

Un’anticipazione che fa ben sperare in attesa del nuovo album e che conferma il suo ottimo momento di forma, evidenziato soprattutto dopo la recente collaborazione con Statik e le ultime uscite soliste.

La necessità di mettersi a nudo nei testi, unita alle scelte impeccabili delle strumentali prettamente orientate sul jazz, porta una ventata d’aria fresca in una scena statunitense sempre più bisognosa di liricisti.

Kota, in questo senso, apre al meglio il 2022, già pieno di uscite di livello che fanno ben sperare in un anno pieno di novità.