Earl Sweatshirt pubblica Titanic e svela la tracklist del nuovo disco

A ormai una settimana esatta dall’uscita di Sick!, fissata per il prossimo 14 gennaio, Earl Sweatshirt pubblica il singolo Titanic e rivela la tracklist del nuovo disco.

Come già nel caso della precedente 2010, la produzione del nuovo brano è affidata a Black Noi$e.

Earl sweatshirt condivide un nuovo singolo e la tracklist del suo nuovo album Sick!

Titanic, similmente a quanto ascoltato in 2010, trasporta Thebe fuori dalla sua comfort zone, facendolo approdare a soluzioni sonore e testuali inedite. La voglia di esplorare territori musicali e tematici nuovi nel nuovo disco è confermata anche dall’artista in un’intervista rilasciata per Rolling Stone negli scorsi giorni:

“Non avevo intenzione di rifare sempre le stesse cose, perciò ho cancellato un disco di 19 tracce che avevo. (…) Rappavo, rappavo e rappavo, in ogni maledetta canzone. Ma per me il punto è sempre valutare le cose in base alla verità, capisci no? Qualunque essa sia. Il disco a cui stavo lavorando aveva un’energia positiva, ma era un po’ grossolano. Sembrava una campagna elettorale, tipo per la carica di sindaco.”

In questi giorni il rapper ha condiviso con il pubblico anche la tracklist del suo quarto album, che segue l’EP FEET OF CLAY del 2019. Zelooperz e gli Armand Hammer sono gli unici featuring del lotto.

Sick! Tracklist:

01 Old Friend
02 2010
03 Sick!
04 Vision (feat. Zelooperz)
05 Tabula Rasa (feat. Armand Hammer)
06 Lye
07 Lobby (Interlude)
08 Good Laughs
09 Titanic
10 Fire in the Hole

Nel frattempo Titanic è già disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming. Puoi ascoltarla, se ti va, anche qui sotto. Enjoy!