Cordae termina la competizione con il nuovo FABEV Freestyle

Il nuovo freestyle, che porta l’acronimo del nome del nuovo album in uscita venerdì prossimo (14 gennaio) intitolato From A Bird’s Eye View (FABEV), riporta il nome di Cordae al top del rap game.

Cordae pubblica il nuovo FABEV Freestyle

Il giovane rapper è una delle più grandi promesse della nuova generazione di MCs e, dopo aver rilasciato un certo numero di singoli nel corso del 2021, ora è pronto a pubblicare il nuovo album e lo anticipa con questo incredibile freestyle.

Cordae è diventato famoso proprio grazie ai freestyle su celebri beat di altri artisti come My Name Is di Eminem e 1985 di J.Cole tra i tanti…

Per anticipare il nuovo album ha quindi deciso di tornare alle origini e regalare ai fan del primo giorno una traccia nostalgica in cui l’ex rapper degli YBN parla del suo status nel rap game, della sua storia e del fatto che stia tornando per dominare il genere con il nuovo album dall’uscita imminente.

Come i vecchi freestyle anche questo è su un beat a noi molto conosciuto, ovvero quello di The Heart pt. 4, canzone che Kendrick Lamar ha utilizzato per annunciare il suo album DAMN. nel 2017, quindi anche l’obiettivo del brano calza a pennello.

Ovviamente dopo la pubblicazione di questo freestyle è nata la speranza di una collaborazione con Kendrick nel nuovo progetto e, con l’imminente annuncio della tracklist, il toto featuring si fa sempre più fitto.

Quali collaborazioni vorreste vedere all’interno di From A Bird’s Eye View? In attesa del progetto vi lasciamo il link YouTube del nuovo FABEV Freestyle!

http://https://www.youtube.com/watch?v=M69eHNr9Dlo