2 Chainz con 42 Dugg per il nuovo singolo Million Dollars Worth of Game

Grandi piani per 2 Chainz in questo nascituro 2022: il rapper dopo aver annunciato l’album Dope Don’t Sell Itself, torna ufficialmente con il nuovo singolo Million Dollars Worth of Game insieme a 42 Dugg.

Million Dollars Worth of Game è il nuovo singolo di 2 Chainz con 42 Dugg

2 Chainz è nel bel mezzo di una mutazione artistica. Sono anni ormai che il rapper è uscito dai prevedibili confini della sua cara trap per dedicarsi anche altri settori dell’Hip-Hop. Un percorso di evoluzione iniziato con il potente Rap or Go To The League e continuato a piccoli passi nei mesi e anni successivi.

Oggi ci troviamo dinanzi alla prima vera anticipazione di quello che sarà l’ultimo disco tradizione trap di 2 Chainz, Dope Don’t Sell Itself.

Il nuovo singolo Million Dollars Worth of Game ha il valoroso compito di sprigionare hype per questo ultimo capitolo di Chainz nella musica trap.

Dopo aver mostrato la sua versatilità nella preziosa Mortgage Free, Chainz manda a fuoco l’ipnotico beat di LilJuMadeDaBeat in territori in cui l’MC della Georgia ha dominato per stagioni intere.

Il giovane 42 Dugg non sfigura portando sulla traccia l’anima di Detroit nel ritornello e nella sua strofa.

Rolls for the winter, then I’ll prolly give it back, still can’t believe a ni*** made it off of rap

il video della traccia è classico e rispecchia le atmosfere esotiche espresse dalla strumentale.

Conoscendo la portata della penna di 2 Chainz siamo curiosissimi di assistere al suo personale addio alla trap nel prossimo Dope Don’t Sell Itself.

Se i distorti flauri di Million Dollars Worth of Game sono un indicazione dei vibe che troveremo, sarà meglio munirsi del giusto impianto.