Chitty Bang segna il ritorno di Leikeli47

Leikeli47 è finalmente tornata con l’inedito Chitty Bang. La traccia è uscita a sorpresa questa notte, quando l’artista si è limitata a condividere sui social il link apposito unitamente alla copertina.

L’ultima release della rapper risaliva all’agosto 2020, periodo in cui era uscita Zoom. Da allora, le notizie su Leikeli47 si sono ridotte sempre più e lei stessa è scomparsa dalla scena per un po’ di tempo.

Leikeli47 lancia Chitty Bang: ascoltala ora in streaming!

Come è noto, la riservatezza è sempre stata un tratto distintivo della talentuosa artista newyorkese, solita indossare sempre una maschera. Pur essendo sotto contratto con una major – la RCA Records – la sua musica è sempre uscita senza grande promozione.

Tra il 2017 e il 2018 ha rilasciato i suoi primi due album ufficiali, Wash & Set e Acrylic: i primi due capitoli di una trilogia musicale che dovrebbe concludersi quest’anno con Shape Up. Parallelamente, l’artista ha fatto diverse comparse nella pubblicità di Ivy Park di Beyoncé e inciso qualche collaborazione di prestigio come Oprah con Rapsody.

Probabilmente, Chitty Bang comparirà nel terzo disco della rapper oltre a fungere da colonna sonora dell’ultimo spot dell’iPhone. Su di una potente produzione, Leikeli47 annuncia il proprio comeback sulla scena mettendo in guardia la concorrenza (cliccate QUI per il testo completo):

“Back again up in this m**********r/Entertainment for you m***********s/Come for m’s you’ll get this double double/Four four straight to your bubble/In this game because I love the trouble/So watch your tone if you don’t wanna rumble”

Shape Up rimane completamente avvolto nel mistero e, come anticipato, avrà il compito di chiudere una serie di album dedicati al tema della bellezza umana.

In attesa di vedere se il progetto si aggiungerà o meno alle numerose release USA del 2022, non vi resta che recuperare Chitty Bang cliccando sul link che trovate di seguito… buon ascolto!