Kanye West sta già lavorando a Donda 2?

Kanye West

Al solito qualsiasi nuovo rumor riguardo Kanye West è da prendere con le pinze, compreso quello relativo al fatto che sia già al lavoro per realizzare il sequel del suo ultimo album ufficiale: Donda 2.

Steven Victor conferma Donda 2 di Kanye West

Per chi non lo conoscesse, Steven Victor è fondatore e CEO di Victor Victor Worldwide, COO (chief operating officer) della GOOD Music e SVP (senior vice president) della sezione A&R presso Universal Music Group e nel corso della sua carriera ha lavorato a stretto contatto con artisti del calibro di Pusha T, Tyga, The Dream e, appunto, Kanye West.

Come sicuramente ben sapete, nell’agosto dell’anno scorso Ye ha pubblicato dopo una lunga attesa e un hype smisurato Donda, il suo decimo album ufficiale dalla cui pubblicazione abbiamo avuto versioni differenti, compresa una deluxe edition poco meno di tre mesi dopo.

Questa però è solo una piccola parte di quello che l’estro creativo di Kanye West è in grado di generare in studio e, perciò, pare che prossimamente potremo avere a disposizione perfino il sequel del sopracitato disco, intitolato proprio Donda 2.

Lo ha confermato proprio Steven Victor, in esclusiva per Complex:

Ye ha iniziato a lavorare al suo nuovo capolavoro DONDA 2

La carriera di Kanye ci ha fatto capire perfettamente che l’inizio di un lavoro non coincide sempre con una sua pubblicazione, quindi non è da considerare come certa l’uscita di Donda 2.

Fatto sta che recentemente sia stato visto in studio con Scarface, leggenda underground con cui ha collaborato in passato in brani come Guess Who’s Back, In Cold Bold e Heaven.

Chissà quindi cosa ci offrirà questo 2022 di Kanye West: restate connessi per non perdervi le prossime news al riguardo