Super Gremlin è il nuovo freestyle di Latto

Nella serata di ieri, Latto ha deciso di sorprendere la fan base pubblicando un nuovo freestyle: Super Gremlin. Il beat è quello dell’omonima traccia di Kodak Black uscita quest’anno all’interno della compilation Sniper Gang Presents: Nightmare Babies.

Nelle scorse settimane, Big Energy – l’ultimo inedito della rapper – ha preso a scalare svariate classifiche confermando il proprio potenziale da hit: le tinte pop del brano hanno però attirato alcune critiche (immotivate) nei confronti dell’artista, che ha quindi deciso di ricordare ai detrattori il proprio amore per il rap.

Fuori ora Super Gremlin Freestyle di Latto: guarda ora il video su Youtube!

All’inizio, Latto dichiara di aver sperimentato con generi differenti solamente per divertimento. L’odio della concorrenza non porterà da alcuna parte in quanto non ha affatto intenzione di gettare la spugna (cliccate QUI per il testo completo):

“Got in my Pop bag just for the hell of it/Now I’m Top 40 but y’all was just laughin’ (Yeah)/Most of these b*****s be dry hatin’, holdin’ they nuts on me/’Cause they know I’m on they a***s (Ayy)/Latto got next, f**k that, I got now (Ayy)/I came way too far to throw in the towel (Bitch)”

Il freestyle anticipa l’uscita del nuovo album in studio della rapper, la seconda release per la RCA Records. Il progetto – ancora in lavorazione – sarà molto più variegato e versatile di Queen of da Souf e darà modo all’artista di confermare il proprio valore.

Oltre a Big Energy, la tracklist comprenderà The Biggest e il banger Soufside, uscite nei mesi scorsi. Per ora, non disponiamo di molti dettagli sul disco se non che uscirà nei primi mesi del 2022. In attesa di ulteriori novità, non vi resta che recuperare il video di Super Gremlin Freestyle, girato ad Atlanta tra lo studio di registrazione e i quartieri della città.

Potete dargli un’occhiata cliccando il link di Youtube che trovate di seguito… buona visione!