Silent Bob a Real Talk, una delle puntate più crude di sempre

Silent Bob

Come fatto con Shade nel 2017 e Boro Boro nel 2019, Real Talk migliora l’atmosfera natalizia dei suoi follower pubblicando online una nuova puntata con uno dei rapper forse più lontani da queste festività: Silent Bob.

Barre crude e storytelling nella puntata di Real Talk con Silent Bob

Una fine 2021 con diversi avvenimenti importanti per Silent Bob.

A inizio novembre è uscito Piove Ancora, il suo nuovo album ufficiale pubblicato per Bullz Records e realizzato assieme al fedele producer Sick Budd, e poco dopo è partito il tour che da qui a marzo – Covid premettendo – lo porterà in giro per l’Italia per suonare dal vivo i brani sia di questo disco che di quello uscito l’anno scorso, Piano B.

Ora invece gli si sono aperte le porte di un studio molto importante e ambito da chi si trova più che a proprio agio nello sputare barre sopra al microfono: stiamo chiaramente parlando del regno di Khaled, Bosca e Kuma, ossia Real Talk.

Nel bel mezzo della Vigilia di Natale, è stata lanciata online la nuova puntata con SB come protagonista che, sopra ai beat di Bosca, TwentyTwo, Pellerito e Luciennn, ha fatto vedere ancora una volta la sua attitudine senza alcun tipo di filtro e la sua voglia di sfogarsi a suon di rime e punchline (sicuramente a segno):

Voglio le palle vuote e la pancia piena
Non verme solitario, una troia che sclera
Voglio fare i soldi, farmi una carriera
Perdere il controllo sopra un Porsche Carrera

Da sottolineare la terza strofa fatta da Silent Bob su beat di Pellerito, un bellissimo e inedito storytelling rap con cui ci racconta una serata non andata molto bene ma in parte recuperate grazie alla vicinanza dei suoi cio’.

La puntata di Silent Bob a Real Talk è unica nel suo genere e, anche per questo motivo, non dovete assolutamente perdervela.

Buon ascolto, buona visione e… buon Natale!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere la nostra intervista a Silent Bob e Sick Budd