Currensy rilascia Pilot Talk 4, ottavo album del suo 2021

Curren$y Pilot Talk 4

Pilot Talk 4, il nuovo album di Currensy, è fuori tutte le piattaforme digitali. Il quarto capitolo della saga, composto da dieci tracce, culmina un 2021 a dir poco prolifico per il rapper statunitense, capace di fondere qualità e quantità in un progetto che da continuità ad una carriera impeccabile

Pilot Talk 4, l’ennesima uscita del 2021 di Currensy

Come già aveva annunciato, Currensy ha regalato ai propri fan un 2021 memorabile, pubblicando ben otto album in un anno decisamente stimolante, pieno di vibes positive e soprattutto tanto rap.

Pilot Talk 4, quarto capitolo della serie avviata nel 2010, ci conferma ulteriormente l’incredibile versatilità di Currensy, mai stanco di mettersi in gioco e restare rilevante dopo più di dieci anni di attività.

L’album, interamente prodotto da Ski Beatz, vede inoltre la sorprendente collaborazione con Jay Electronica, presente nella seconda traccia dell’album: AD6.

La strofa di Jay, registrato all’ultimo minuto, non è ancora presente nella versione ufficiale dei servizi di streaming ma, come annunciato da Currensy stesso, verrà pubblicata la versione definitiva  nei prossimi giorni. Una vera chicca per i fan, che non vedevano una loro collaborazione dal lontano 2010 all’interno del brano The Day, contenuto nel primo Pilot Talk.

Il miglior modo per concludere un 2021 musicalmente ineccepibile per il rapper di New Orleans, deciso a non fermarsi e fare della sua incredibile prolificità una carta fondamentale, in relazione ad un percorso quasi ventennale nell’ambiente Hip Hop.

Buon ascolto!