Fiocchi Di Neve: il regalo di Natale di Swelto e Caneda

Swelto

Si intitola Fiocchi di neve il nuovo singolo di Swelto realizzato in collaborazione con Caneda, in uscita proprio alla vigilia di Natale.

Swelto e Caneda: la coppia perfetta come regalo di Natale nel nuovo singolo Fiocchi di neve

Fiocchi di neve sembra il titolo di un film natalizio e la sua release proprio il giorno della Vigilia di Natale, sembra non essere una coincidenza. Non immaginatevi però una commedia un cinepanettone, bensì un film drammatico con un lieto fine non così scontato: la vita. Swelto e Caneda insieme riescono a offrirci questo spettacolo intenso e malinconico attraverso il loro nuovo singolo collaborativo intitolato appunto Fiocchi di neve.

Proprio pochi giorni fa usciva l’ultimo progetto di Caneda, Legend EP, ma evidentemente Neda non ha pubblicato tutto quello che aveva in serbo. Ha preservato una strofa preziosa per questo featuring.

Il flow rauco e profondo di Caneda si sposa perfettamente con le rime precise e introspettive di Swelto, uno dei talenti più sottovalutati della scena rap italiana. Secondo il parere di chi scrive, Swelto non ha mai ottenuto l’attenzione che il suo rap complesso e profondo meriterebbe. Di certo non è un personaggio che ambisce ad attirare l’attenzione, piuttosto utilizza il rap per aprirsi con il suo flow melodico e malinconico.

Swelto non è un novellino. Il rapper marchigiano classe 1985 ha pubblicato svariati album nel corso degli anni, oltre alle produzioni per Murubutu e le collaborazioni con Claver Gold. Nel corso del 2021, che ormai sta giungendo al termine, ha pubblicato già svariati singoli: Fiocchi di neve presumibilmente sarà l’ultimo. Al momento non sappiamo se questi brani recenti faranno parte di un album di prossima pubblicazione.

Ci auspichiamo che questo brano con Caneda possa mettere in luce il talento di Swelto, affinché un pubblico sempre più vasto possa beneficiare del suo rap.

Fiocchi di neve di Swelto e Caneda è il regalo di Natale che non ti aspetti, in grado di farti scendere una lacrima nonostante il periodo di Festa.

Potete sentirlo attraverso il link sottostante: fatevi un regalo!