More Love di J Lord è il manifesto della trap napoletana

J Lord

Mentre in streaming possiamo ammirare l’ultima pellicola di Paolo Sorrentino, È stata la mano di Dio, ecco che un altro figlio di Napoli J Lord ci mostra il suo flow in More Love.

Venerdì 17 porta con sé J Lord e la sua More Love

Dicembre pieno di musica per l’artista napoletano J Lord che, dopo aver rilasciato Hood Love con Baby Gang, sodalizio che abbiamo visto spesso quest’anno, ci lascia immaginare sonorità e vibes americane. Senza scordarsi ovviamente della cultura napoletana che si incastra bene con il mood trap di oggi.

Siamo di fronte ad un esempio puro di trap napoletana? Crediamo personalmente di si. E questo ci fa pensare bene al futuro di questo giovane. Fino ad ora l’abbiamo visto in collaborazioni importanti con artisti che conoscono bene cosa sia comporre rime. Due esempi: Chiagne ancora con Ghali e INFAME con Guè, fresco di album.

Il beat è affidato a Dat Boi Dee, producer che ha saputo approfondire l’arte della contaminazione di varie musiche, compresa l’influenza americana della prima decade del duemila. L’armonia che si crea tra i suoni e lo stile di J Lord è ben equilibrata e fa apprezzare in maniera migliore il risultato finale.

Non dimentichiamoci poi della scena napoletana, sempre più affermata nel mondo Hip Hop, Geolier e Lele Blade sono solo alcuni dei nomi con cui ha sfornato pezzi coinvolgenti.

Nell’attesa di ascoltare un progetto unitario che ci possa far apprezzare al meglio le qualità del diciottenne napoletano, gustiamoci More Love!

Vi lascio QUI sotto il link per ascoltarla!

Alla prossima e stay tuned!