Parole Sante: FatFatCorfunk X Montenero X Creep Giuliano una bomba hip-hop

FatFatCorfunk Montenero Creep Giuliano

Tre pesi massimi dell’undeground italiano si uniscono per uno dei progetti più stilosi dell’anno: FatFatCorfunk produce, Montenero e Creep Giuliano rappano. Parole Sante è il titolo del loro progetto.

FatFatCorfunk trova Montenero e Creep Giuliano per realizzare una perla nell’underground. Non perdetevela!

FatFatCorfunk è uno dei producer più acculturati della scena, ricercatore e conoscitore della musica, in grado di trasferire il suo amore per l’hip-hop all’interno delle produzioni realizzate. Se volete capire quanto se ne intenda di musica vi basta seguire le sue storie di Instagram. I suoi consigli sulle nuove uscite valgono di più di qualsiasi news nelle pagine Instagram dedicate.

Montenero non ha bisogno di presentazioni. Flow impeccabile, storytelling raffinato, scuola Dogo al 100%, come rivendicato anche nella recente traccia nel disco di Don Joe.

Creep Giuliano è un rapper toscano, con un flow trascinante e un’abilità fuori dal comune nel creare empatia con l’ascoltatore, attraverso le sue rime. Un artista troppo sottovalutato e spesso dimenticato: il suo ultimo album Alzati e Cammina è un’altra perla da riscoprire, se ancora non lo conoscete.

Questi tre personaggi hanno deciso di riunirsi per realizzare Parole Sante, un EP di sette tracce in cui riescono a esprimersi al meglio dimostrando un’affinità incredibile.

Avevano già collaborato reciprocamente, ma tutti e 3 insieme, come in un effetto sinergico riescono a rendere ancora meglio.

Parole Sante è un progetto puro, autentico, senza fronzoli e interessi commerciali.

Sincero come l’hip-hop dovrebbe sempre essere. Rap intimo su beat raffinatissimi.

Il doscp è disponibile ora sulle piattaforme digitali, ma possiamo sperare in una pubblicazione in vinile 45 giri, come con tanti progetti passati curati da FatFat.

Buon ascolto!