6LACK prepara il suo 2022 con due inediti

6LACK 2022

Una delle promesse dell’R&B moderno, 6LACK, torna con un doppio singolo che anticipa l’arrivo di qualcosa di grosso nel 2022.

Rent Free e By Any Means rappresentano la doppia anima di 6LACK fuori nel 2022 con un disco

Dopo l’ottimo 6pc Hot EP uscito lo scorso anno, 6LACK si prepara a scaldare i motori per quello che sarà il vero seguito del capolavoro East Atlanta Love Letter.

Il doppio singolo Rent Free e By Any Means sono la perfetta testimonianza di ciò che possiamo aspettarci dall’artista di Atlanta.

Rent Free riprende le atmosfere del precedente sforzo discografico con 6LACK che canta di una relazione ormai appartenente al passato e della distanza che si è andata a creare tra lui e la sua partner.

Oltre alla ovvia capacità di creare melodie, 6LACK come al solito trova spazio anche per delle punchline che fanno sempre luce sul suo passato da MC.

And I don’t even think I been the same since you went missin’, I changed for love like Diddy

Definirlo passato forse non è del tutto corretto dato che By Any Means sembri anticipare una doppia anima per il prossimo progetto.

Like to be heard but I hate to be seen (…) fuck a top ten, I’m not them, this is off top, it is not penned

Rime e flow di un artista R&B che sa approcciare la propria penna in molteplici modi. Esattamente un anno fa 6LACK rivelava alla stampa che il suo periodo post-secondo album è stato un momento di riflessione e rivelazione. Un’evoluzione che lo ha portato a collaborare con artisti del calibro di Elton John, Gorillaz e J. Cole.

It took a lot of looking in the mirror. It took a lot of disagreements. It took a couple o arguments. It took some therapy that I got involved in recently. It took a lot to crawl back into that creative space but I was adamant about doing it

6LACK è pronto a tornare nel 2022 e noi non vediamo l’ora.