Kid Cudi prepara l’arrivo del 2022 anticipando nuova musica

Kid Cudi

Dopo un grandioso documentario che ricapitola la sua carriera, la storia di Kid Cudi continua. Il 2022 vedrà l’arrivo del nuovo album ENTERGALACTIC ma anche di qualcos’altro…

Kid Cudi annuncia un nuovo album in arrivo presto

Il Rolling Loud 2021 è arrivato in California e quello di Kid Cudi come si poteva anticipare è stato uno due set più attesi. Oltre gli intramontabili classici, Scott ha graziato i fans con le prime offerte live dal suo ultimo Man On The Moon III oltre che le recenti collaborazioni.

Mentre aspettiamo il mastodontico progetto ENTERGALACTIC, che ricordiamo prevederà una serie Netflix prodotta da Kenya Barris e accompagnata da un album di inediti di Mr. Rager, Cudi sembra avere altre sorprese in arrivo.

Un nuovo progetto vedrà presto la luce, prima di ENTERGALACTIC.

I dettagli non sono stati rivelati ma alcuni dei brani hanno debuttato nel set di Cudi, potete ascoltarli di seguito.

Sto anticipando tutta questa roba perchè…sapete ho Entergalactic in arrivo l’estate prossima ma voglio rilasciare un altro album prima di quello. Ho alcune sorprese succulenti e sono davvero eccitato riguardo questa nuova musica da darvi ragazzi.

Kid Cudi è letteralmente in una delle migliori fasi della sua carriera.

Vi ricordiamo che il prossimo 24 dicembre sarà possibile vederlo di fianco a Leonardo DiCaprio, Jonah Hill e Jennifer Lawrence nel film Don’t Look Up. Scott inoltre canta la theme track insieme ad Ariana Grande e non è la prima volta quest’anno che la sua voce accompagna una grande pellicola.

e per concludere l’artista domani si esibirà al Jimmy Fallon Tonight Show.

Il futuro per i fan di Kid Cudi è più roseo che mai.