É fuori Richer Than I Ever Been, il nuovo album di Rick Ross

Richer Than I Ever Been Rick Ross

É fuori su tutte le piattaforme digitali il nuovo album di Rick Ross, Richer Than I Ever Been, dopo l’uscita dei singoli Little Havana e Outlawz. Il rapper del Mississippi torna quindi sulla scena dopo Port of Miami 2, pubblicando un progetto decisamente consistente e pieno di collaborazioni.

Le dodici tracce dell’album ospitano rapper del calibro di Benny the Butcher, Future, 21 Savage Wiz Khalifa, oltre a Blxst, Wale, The-Dream, Willie Falcon, DreamDoll, Youngeen Ace, Major Nine e Jazmine Sullivan.

Richer Than I Ever Been: un punto fermo nella carriera di Rick Ross

Amato, odiato ma allo stesso tempo uno dei più rilevanti considerando l’ultimo ventennio di rap americano. Richer Than I Ever Been, il nuovo album di Rick Ross, mette un punto esclamativo sul percorso del rapper classe ’76, attivo dai primi del 2000 e tuttora apprezzato dal grande pubblico.

Il nuovo album, palcoscenico importante visto l’alto numero di collaborazioni, mette in luce l’attitudine che ha sempre contraddistinto Rick Ross, lontano dai canoni del rap classico e decisamente a proprio agio sulle sonorità contemporanee.

Richer Than I Ever Been è un album vario in cui il rapper di Clarksdale mette in risalto in maniera evidente la propria duttilità, variando sia in termini di sonorità che di contenuti.

Un progetto imperdibile per i fan dal giorno zero ma anche punto d’incontro per gli ascoltatori degli ospiti presenti nell’album. Solo per citarne due, da sottolineare  la presenza di Benny The Burcher in Rapper Estates, una delle tracce più valide tecnicamente, oltre a quella di Blxst in Made it Out.

Un progetto da ascoltare ripetutamente per capirne a pieno la natura.