GTA 5 The Contract è il preludio al nuovo album di Dr Dre?

Dr Dre GTA 5

Uno dei progetti più attesi negli ultimi anni nell’ambiente hip hop è senza dubbio il nuovo album di Dr Dre, un potenziale masterpiece che stanno aspettando, fan, addetti al settore e colleghi da ogni parte del globo.

Dopo averci fatto incuriosire con l’annuncio della sua partecipazione a quel mastodontico halftime show del prossimo Super Bowl 2022, ora è il noto videogame GTA 5 ad aumentare le speranze riguardo nuova musica targata Dr Dre.

La connection tra Dr Dre e GTA 5 continua e annuncia nuova musica: album in arrivo?

Esattamente un anno fa, vi stavamo parlando di The Cayo Perico Heist, il nuovo aggiornamento di GTA Online disponibile per PC, PlayStation e Xbox e che offriva agli utenti di giocare in compagnia di personaggi come Jimmy Iovine, Scott Storch e lo stesso rapper e produttore di The Chronic.

Ora la questione si fa più scottante e lo capirete dopo aver messo in play il trailer di GTA 5 Online The Contract che vi proponiamo qui sotto.

Tra i protagonisti di questo update, c’è infatti Dr Dre che, per disgrazia, ha perso il suo cellulare con all’interno musica inedita (che sia proprio quella dell’album?) e il giocatore dovrà aiutarlo a recuperarla prima che venga leakkata in qualche modo.

Nel breve video lo vediamo (e sentiamo!) intento a registrarne proprio una, assieme a quel talento di Anderson .Paak in una traccia che con tutta probabilità si intitolerà ETA e avrà al suo interno altri due pezzi grossi: Snoop Dogg e Busta Rhymes.

Live al Super Bowl, inediti all’interno di GTA 5, cos’altro manca per avere finalmente l’annuncio ufficiale dell’uscita del nuovo album ufficiale di Dr Dre?

Staremo a vedere, intanto aspettiamo che esca GTA 5 Online The Contract (il 15 dicembre) per scoprire magari qualche altro suo inedito.

Clicca QUI per saperne di più sul videogame. Di seguito il trailer: buona visione e aprite le orecchie!