Mary J Blige anticipa il nuovo album con due singoli

Il nuovo album di Mary J Blige sbarcherà su tutte le piattaforme di streaming nei prossimi mesi. L’annuncio è arrivato dalla diretta interessata, che – nel corso di una recente intervista – ha svelato numerosi dettagli in merito al progetto.

Insieme a questa novità la cantante ha condiviso con la fan base un paio di inediti: Good Morning Gorgeous e Amazing in collaborazione con l’amico DJ Khaled.

Amazing e Good Morning Gorgeous anticipano il nuovo album di Mary J Blige!

La prima – che dà anche il nome al progetto – si basa sulla produzione di D’Mile, apparso nel disco dei Silk Sonic. La canzone si presenta come un inno motivazionale con il quale l’artista celebra le battaglie della propria vita e la capacità di avercela sempre fatta (cliccate QUI per il testo completo):

“I’m just tryna to move along/Some times I do and then I don’t/You tell me what I’m doing wrong/Tell myself that it ain’t healthy/Second guessing, it don’t help me/I’m so tired of feeling empty”

Amazing cambia completamente registro regalandoci sonorità più uptempo e ballabili. Mary J Blige ci dice di considerare ogni giorno come il proprio compleanno e di voler celebrare la bellezza contenuta nella propria vita (QUI per il testo completo).

Come anticipato, i due brani confluiranno nel nuovo album dell’artista, in uscita il prossimo 11 febbraio 2022. La raccolta arriverà a cinque anni di distanza da Strength of a Woman, che conteneva collaborazioni con Kanye West, Quavo e Missy Elliott.

Stando alle dichiarazioni dell’artista, Good Morning Gorgeous e Amazing ci danno un assaggio della direzione sonora che il disco prenderà: un progetto che ci farà perdere la testa e getterà luce sul processo di trasformazione affrontato da Mary nel corso della propria vita.

“Aspettate di sentirlo, farà perdere la testa a chiunque. E questo perché è qualcosa che dovevo fare e che dovevo dire quando ero nei momenti più oscuri della mia vita. Ho dovuto costruire quella persone che vedo e accettare il mio naso, gli occhi, le guance e tutto ciò che un tempo odiavo.”

Nel corso di una carriera pluridecennale, Mary si è affermata come una delle cantanti di maggiori successo di tutti i tempi. Tuttavia, lungo la strada ha dovuto affrontare svariate vicende personali come un divorzio e una dipendenza da droghe e alcool.

Possiamo quindi aspettarci un album molto personale che darà voce alla donna sopravvissuta a tutta questa negatività. Nel mentre, non vi resta che recuperare il video di Goog Morning Gorgeous e l’audio di Amazing cliccando sul link che trovate di seguito… buona visione e buon ascolto!