Flohio chiude l’anno con l’ottimo EP Final Rage

Final Rage è il nuovo EP firmato da Flohio. La talentuosa rapper britannica ha fatto il proprio debutto sulla scena lo scorso anno quando ha pubblicato il mixtape No Panic No Pain. Di lei e del suo esordio vi abbiano parlato in maniera approfondita proprio QUI.

La maggior parte del 2021 è poi trascorsa senza nuovi inediti da parte della giovane artista, attualmente impegnata nella registrazione del suo primo album ufficiale.

Final Rage è il nuovo EP di Flohio: ascoltalo ora in streaming!

Il progetto si compone di sole quattro tracce, tra le quali troviamo anche Whiplash, il singolo apripista di questa sua nuova era discografica. Quest’ultimo brano comparirà inoltre nella soundtrack di FIFA 22, accanto a nomi del calibro di Chika, Sia e Joey Badass.

Queste nuove canzoni rimangono fedeli all’anima elettronica di Flohio, ma danno al contempo un assaggio dell’evoluzione artistica della rapper: un processo di cambiamento che la sta portando a variare sempre più la propria musica e ad offrire al pubblico un sound più variegato.

Unitamente all’EP, l’artista ha caricato su Youtube il filmato ufficiale di Marbles, interamente girato in bianco e nero.

Stando alle dichiarazioni della rapper, Final Rage sarà la sua ultima release per quest’anno: una chiusura con il botto in preparazione dell’album di debutto, programmato per il prossimo anno. Quali sono le vostre aspettative? Nel mentre, non vi resta che recuperare l’EP cliccando sul link di Spotify che trovate di seguito… buon ascolto!