Wandered to L.A. è il singolo postumo di Juice WRLD con Justin Bieber

Juice WRLD

La settimana prossima uscirà Fighting Demons, il secondo album postumo del compianto Juice WRLD: in questo secondo singolo estratto, Wandered to L.A. lo troviamo insieme a Justin Bieber, per una hit pronta a conquistare le radio.

Juice WRLD e Justin Bieber insieme in Wandered to L.A., il nuovo singolo in attesa di Fighting Demons

Dopo diverse posticipazioni, la settimana prossima uscirà Fighting Demons, il secondo album postumo di Juice WRLD, già anticipato dalla traccia Already Dead. Questo è il momento della seconda pubblicazione estratta: Wandered to L.A., che vanta il featuring di Justin Bieber.

Per quanto la traccia sia intensa e introspettiva, si tratta di un brano decisamente più radio-friendly e non ci stupiremmo se diventasse un tormentone.

Il brano era stato stato spolierato nel 2018 attraverso i social da Juice WRLD stesso e si sarebbe dovuto intitolare Hotel Room. Teoricamente avrebbe dovuto avere un featuring di Post Malone, ma le cose sono andate diversamente.

Le strofe in questione sono rimaste in un cassetto per quasi 3 anni, per essere poi riprese e concluse oggi, con la strofa aggiuntiva di un’icona del pop internazionale: Justin Bieber.

Juice WRLD è scomparso prematuramente, ma l’amore dei suoi fans continua come fosse ancora tra noi. Oltre a essere ancora uno degli artisti più ascoltati al mondo su Spotify, sono numerose le iniziative realizzate dalla fondazione che gestisce la sua memoria e l’eredità artistica.

Il 16 dicembre uscirà Juice WRLD: Into the abyss, un docu-film realizzato da HBO che scaverà a fondo nella vita e nei problemi dell’artista di Chicago. L’album Fighting Demons inizialmente doveva essere proprio la colonna sonora di questo documentario.

Fighting Demons ha raggiunto maggiore autonomia, diventando di fatto il quarto album ufficiale del rapper scomparso nel 2019. Addirittura, la listening experience e una preview del documentario avranno luogo sabato 9 a Chicago, in un evento esclusivo del quale ci sono ormai pochi biglietti in vendita: il Juice WRLD Day. Non è un caso che si svolga a inizio dicembre, dato che in questo periodo si sarebbe celebrato il compleanno (2 Dicembre) e l’anniversario della morte (8 Dicembre).

Cosa ne pensate di Wandered to L.A con Justin Bieber e cosa vi aspettate dal nuovo lavoro postumo di Juice WRLD?

Buon ascolto!