Suono Sporco: Dj Fede con Il Turco anticipa il nuovo album

Dj Fede

Suono Sporco è la titletrack del prossimo album di Dj Fede, in uscita prossimamente per ZA Musica. Dj Fede al beat, Il Turco al mic e Dj Tsura agli scaratch

Dj Fede ci porta un’altra perla con Suono Sporco, insieme a Il Turco e Dj Tsura

Dj Fede continua a sfornare classici. Non è passato neanche un anno da Still From The ’90, ancora meno da Dirty Routine, ma sembra sia già l’ora per un nuovo album. Il disco sarà intitolato Suono Sporco, proprio come il singolo che lo anticipa.

Il pezzo è una vera e propria bomba dal sound e il mood classico, con barre perfette realizzate da Il Turco, impreziosito dagli scratch di Dj Tsura. Una vera e propria lezione di rap.

È lo stesso Dj Fede a raccontarci del brano e del disco di prossima pubblicazione di cui farà parte:

“Non vedevo l’ora che uscisse questo brano, pronto ormai da qualche mese. Il pezzo rappresenta al 100% quello che voglio dalla mia musica. Ringrazio il cuore Il Turco, uno dei migliori liricisti italiani, e DJ Tsura che con i suoi scratches ha impreziosito tantissime mie produzioni.

Suono Sporco sarà anche il titolo del mio nuovo album che uscirà in vinile rosso o bianco e in cd. Tutte le edizioni saranno limitate e numerate. Ci sarà anche una t-shirt esclusiva in collaborazione con Malas. Il pre-order è aperto sul sito www.zamusica.com

Insomma, nulla da aggiungere: restiamo in attesa di novità da parte di Dj Fede, ma non dovrebbe mancare molto!

Nel frattempo godiamoci questo Suono Sporco di Dj Fede, Il Turco e Dj Tsura!