Rick Ross prepara l’uscita del nuovo album con Little Havana

rick ross

Il nuovo album di Rick Ross, Richer Than I Ever Been, è ormai prossimo all’uscita, nel frattempo il nuovo estratto Little Havana e la tracklist sono state rivelate al pubblico.

Little Havana è l’ultimo estratto di Rick Ross dal suo nuovo album

Una delle discografie più lussureggianti del rap game sta per arricchirsi con un nuovo grande album, Richer Than I Ever Been. Quando si parla di Rick Ross il vero crimine è soffermarsi alle apparenti provocazioni, titolo e immaginario a parte, anche quest’ultimo progetto sembra promettere bene.

L’orecchio del Boss dopo tutti questi anni non perde la sua magia e l’ultimo estratto, la intro-track Little Havana riconferma tutto questo. Il sound composto unicamente dall’impeccabile Boi-1da introduce lo spacciatore kingpin Willie Falcon in un audio in cui spiega la sua influenza negli anni ’70, ’80 e ’90 in Florida.

Dopo lo shout-out a Rick Ross, quest’ultimo apre le danze accompagnato dall’inconfondibile voce di The-Dream. C’è introspezione e attualità oltre che i classici condimenti della sua musica, ma dopo questi estratti ci sembra ovvio che Richer Than I Ever Been sembra un album di peso.

Problem was I never was a prodigy, possibly, my biggest flaw is lack of modesty

Rick Ross ha presentato anche la tracklist per l’imminente progetto, mostrando quella che è probabilmente una delle collezione di canzoni più contenuta mai rilasciata da lui.

Tanti giovani talenti e alcuni nomi affermati, siamo sicuri che i grandi nomi hanno operato dietro la drum machine. Peccato vedere rimossa Pinned To The Cross, un inedito rilasciato lo scorso anno da Rick Ross in occasione del suo VERZUZ contro 2 Chainz. Il brano è singolare e dipinge perfettamente un quadro del 2020 dalla prospettiva di Ross.

Ricordiamo inoltre che il Boss farà la sua comparsa nel nuovo album di Guè GUESUS, in uscita lo stesso giorno di Richer Than I Ever Been.

Sembra che il 10 dicembre sarà la giornata internazionale del Boss.