Nicola Siciliano torna con Run, il suo nuovo singolo

run nicola siciliano

Dopo un 2020 di fuoco per l’artista di Napoli, il quale è riuscito a farsi notare dal grande pubblico grazie alla pubblicazione del suo album di debutto diviso in due parti – Napoli 51 Primo Contatto, uscito lo scorso 14 agosto 2020 e Napoli 51 uscita lo scorso 30 ottobre 2020 – Nicola Siciliano in questo 2021 non aveva pubblicato ancora niente di suo.

Quasi a sorpresa ha rilasciato Run, il nuovo singolo autoprodotto che probabilmente andrà a far parte di un qualcosa più grande.

RUN è il nuovo singolo di Nicola Siciliano per Columbia Records/Sony Music Italy

Il nuovo brano era stato anticipato dalla pubblicazione di quattro freestyle intitolati Pre – run freestyle, tutti caricati su Instagram e successivamente rimossi per questa nuova uscita.

Nel corso di quest’anno lo abbiamo visto presente in varie collaborazioni, a partire dal singolo Promettimi di Blind in collaborazione anche con Gué ed è stato ospite per ben due volte in due singoli del duo di produttori Icon808, in No Stick con Nitro e Braco e in El Club con Didy, la vocalist del gruppo Mamacita di Radio 105.

In queste ultime settimane, l’artista napoletano ha fatto una live su Instagram dove faceva ascoltare ai suoi fan qualche brano e beat in anteprima dicendo che nel 2022 arriverà nuovo musica da lui firmata, aumentando così l’hype attorno ai suoi prossimi progetti.

Una volta rotto il silenzio con il singolo Run, che trovate qui sotto in streaming da Spotify, non possiamo che augurare a Nicola Siciliano una nuova stagione ricca di successi.

Il suo 2022 è già qui. Buon ascolto!