Land Air Sea: nuovo EP per Currensy

Currensy

Currensy come sempre mantiene altissimo il livello di produttività: l’ultimo progetto pubblicato si intitola Land Air Sea ed è prodotto interamente da Cash Fargo.

Currensy continua ad ampliare la sua discografia: Land Air Sea è il nuovo EP prodotto da Cash Fargo

Cash Fargo, producer delle Jet Life Records ha steso i 5 beat su cui si è sbizzarrito Currensy, in quello che è un vero e proprio gioco di squadra tra i team-mates della Jet Life.

Gli ospiti sono Fiend, Cruz e Fendi P che con le rispettive strofe si inseriscono perfettamente nel mood del progetto, senza sfigurare di fianco al talento di Curren$y.

Il risultato è un EP come sempre godibilissimo, che fa viaggiare tra terre, aria e mare, ribadendo la passione dell’artista per qualsiasi tipo di veicolo a motore.

Se dello stile e del flow di Currensy abbiamo già parlato molte volte, ci piace spostare l’attenzione per sta volta sul producer: Cash Fargo.

Su di lui e sulla sua vita privata si conosce veramente poco. In compenso vi possiamo dire che ha prodotto brani per RiFF RAFF, Dom Kennedy, Larry June, Young Roddy e ovviamente Currensy, essendo in-house producer per la Jet Life.

I sample ricercati ed elaborati ricordano quelli di Harry Fraud, seppur conservando una loro originalità. Strumentali a BPM bassi, in grado di farvi viaggiare, insieme al flow incalzante di Spitta.

Descrivere le produzioni musicali non è facile, per questo vi consigliamo di ascoltarle, per poterle valutare direttamente voi. Il link per Land Air Sea lo trovate qua sotto!