Armani Doc e Rollz Rois fuori con Nuova Settimana

Armani Doc RollzRois

Nuova Settimana è il titolo del nuovo brano pubblicato da Armani Doc e Rollz Rois, su una produzione firmata Crookers.

Che sia l’anticipazione di un collaborative album?

Armani Doc, Rollz Rois e Crookers: Nuova Settimana è il titolo del nuovo brano

Ormai è un po’ che parliamo del talento di Armani e Rollz, tanto che non si può più parlare di nuove leve, bensì di certezze di questa scena. Con Nuova Settimana, fanno un altro passo avanti, che potrebbe essere uno step in direzione di un collaborative album.

Benché entrambi abbiano pubblicato album per MRGA di Gionni Gioielli, hanno sempre mantenuto la loro indipendenza. Armani Doc ha continuato a lavorare con al sua label, Think Fast Records, mentre Rollz Rois con i soci Less Torrance e Santa Sede Ent.

Questa volta la situazione è diversa: entrambi hanno firmato per l’etichetta romana Fenix Music, che ha già pubblicato i lavori di Ugo Borghetti e Mattak.

In verità non c’è nulla di confermato, ma sembra che attraverso questa nuova etichetta Armani e Rollz possano pubblicare un disco insieme. E Nuova Settimana potrebbe esserne un antipasto. La produzione di Crookers come sempre è potenza allo stato puro, seppur distante ai suoni di Make Rap Great Again con cui ci avevano abituato.

La carriera di entrambi è in rapida ascesa e ci auspichiamo che questo brano possa aprire loro anche maggiore interesse dal pubblico. Un disco insieme sicuramente sarebbe gradito dal pubblico, dato che ogni volta che hanno collaborato hanno sfornato bombe.

Qualora non lo aveste ancora sentito, vi lasciamo il link per Nuova Settimana, prodotta da Crookers qua sotto.