Hood Love: il nuovo singolo di J Lord, Dat Boi Dee e Baby Gang

Hood Love Baby Gang J Lord Dat Boi Dee

Hood Love è il titolo del nuovo singolo di J Lord, Baby Gang e Dat Boi Dee, fuori ora su tutte le piattaforme digitali.

Un brano che rappresenta le nuove generazioni grazie alle strofe di due pezzi da novanta della scena, oltre al beat magistrale di un Dat Boi Dee che si dimostra sempre di più astro nascente della panorama hip hop nostrano.

J Lord, Baby Gang e Dat Boi Dee insieme in Hood Love

La fame e la grinta delle nuove generazioni in due minuti e ventisei.

La connessione Napoli-Milano non delude, soprattutto quando sul beat sono presenti due rivelazioni della scena del calibro di J Lord e Baby gang.

I due propongono uno stile street che pare cucito addosso alla produzione di Dat Boi Dee, protagonista indiscusso di un brano che soddisfa a pieno sia gli amanti di un rap più classico che gli ascoltatori occasionali, grazie ad un sound attuale e allo stesso tempo ispirato alle produzioni americane dei primi del 2000.

Hood Love è un singolo che crea delle aspettative importanti soprattutto per J Lord, in vista di un primo album ufficiale che segnerebbe la definitiva consacrazione del rapper napoletano, capace di entusiasmare il pubblico nonostante il poco materiale all’attivo.

L’aggressività e l’energia lirica del giovane di origini ghanesi, unita alle peculiarità stilistiche di Baby Gang, ha portato una ventata d’aria fresca nella scena, dimostrando in questo caso quanto i nuovi ragazzi di seconda generazione siano diventati un nuovo punto di riferimento sotto numerosi i punti di vista.

Una novità importante per il rap nostrano, in ritardo rispetto al resto dell’Europa ma finalmente rilevante e attuale anche a livello internazionale.