C’avevo Un Amico è il nuovo singolo di Gianni Bismark

Gianni Bismark Panni Sporchi

Dopo la recente uscita di Docet 2016-2017, Gianni Bismark è fuori con il singolo C’avevo un amico, prodotto dagli Enemies.

Un inno all’amicizia e un back in the days nell’adolescenza del rapper, il quale propone uno stile apprezzato già ampiamente in Nati Diversi.

C’avevo un amico: il valore dell’amicizia racchiuso nel nuovo brano di Gianni Bismark

Volevamo solo scappare via da qua. Quello che ci univa era solo una piazza. Tutti e cinquanta con la stessa maglia, ma tutto questo adesso un po’ mi manca

C’avevo un amico: una storia di legami persi e consolidati, adolescenza passata per strada e tanta voglia di emergere.

Gianni Bismark ritorna sulla scena con un pezzo che rende omaggio alle vecchie amicizie che non torneranno, contestualizzando la malinconia di fondo nel periodo che sta vivendo attualmente, in cui contano solo i pezzi di carta.

Gianni, del resto, ci ha abituati a tracce del genere, soprattutto nell’ultimo album pubblicato, Nati Diversi.

Il brano testimonia difatti la versatilità del rapper romano, capace di alternare sonorità e stili a seconda del mood. In questo senso, risulta decisivo il contributo di Yoshimitsu e Manusso, storici produttori della scena romana già presenti in un brano passato di Gianni: Nse vedemo mai.

C’avevo un amico lascia presagire l’uscita di un nuovo progetto, probabilmente un album, il quale darebbe seguito ad un percorso sempre più rilevante sia nella scena romana che a livello nazionale.