La tracklist di Dead Poets 3 aumenta l’hype sul nuovo disco di Dj Fastcut

Dj Fastcut

Dead Poets 3, una delle saga più apprezzate nel cosiddetto underground del rap italiano, sta per tornare e dalla tracklist pubblicata in queste ore sui social di Dj Fastcut promette veramente un gran bene.

Caparezza, Clementino, Tormento e Roy Paci tra le sorprese della tracklist di Dead Poets 3 di Dj Fastcut

Il Dj e produttore romano in questi lunghi mesi ha radunato nuovamente i Poeti Estinti per dar vita al terzo capitolo di questa saga di album entrata fin da subito nei cuori delle hip hop headz nostrane.

Dopo Dead Poets 1 nel 2016 e Dead Poets 2 nel 2018, c’era da tempo voglia di scoprire cosa avrebbe portato il terzo capitolo di questa raccolta e tra conferme e novità assolute non possiamo che essere curiosi di metterlo in play quando uscirà, venerdì 10 dicembre.

All’interno del disco avremo un insieme ben assortito di MC, cantanti e musicisti che potranno così alzare nuovamente il livello di questo atteso album.

Sono quattro i nomi che spiccano leggendo la tracklist: Caparezza, Clementino, Tormento e Roy Paci, tutte quante novità assolute all’interno dei Poeti Estinti. A cui poi si aggiunge un’altra sorpresa, presente però “solamente” nell’Intro: Frankie Hi NRG.

I restanti nomi sono poi quasi tutte delle certezze del rap game italiano, da Moder a Mattak, passando per Murubutu, Lanz Khan, En?gma, Wiser e altri ancora.

C’è sicuramente grande curiosità per vedere Willie Peyote in una traccia con Clementino, oppure i Triflusso nella traccia Parelio che promette fin da subito una metrica ben calibrata.

Insomma, di motivi per ascoltare il terzo capitolo della saga, intitolato Maledetti, ce ne sono. Aspettando che venga pubblicato, vi lasciamo la tracklist completa di Dead Poets 3 di Dj Fastcut:

  1. Intro feat. Frankie Hi NRG
  2. Bust That feat. Sace, Jangy Leeon, Funky Nano
  3. Maledetti feat. Wiser, En?gma
  4. RRRR feat. Oyoshe, Dope One, Polo
  5. Solo Solo feat. Clementino, Willie Peyote
  6. Skillati feat. DogonNogoD, Buster Quito, Omega Riot, Gimmy Lo, Keto
  7. Click Bang Bro feat. Sgravo, Aban
  8. Sindrome di Stendhal feat. Murubutu, Mattak
  9. Il Peggio del Peggio feat. Virux, Kappa O, Suarez
  10. Nocturnal feat. Lanz Khan, Maury B
  11. Famme Dormì feat. Chef, Sgravo, Er Pinto
  12. Parelio feat. Triflusso
  13. Smackdown feat. Poche Spanne, Caparezza, Roy Paci
  14. La Caccia feat. Zampa, Loze
  15. Come un Pugno in Faccia feat. Moder, Davide Shorty, Tormento
  16. Il Ripasso di Storia feat. Principe, Kento, Aban
  17. L’Ultimo Verso feat. Mask, Wiser, William Pascal