Big Effe, Clementino e Nerone insieme in O’ faccio buono

nerone clementino big effe o faccio buono

Nuova uscita e nuovo video per un trio devastante: al fianco di Big Effe figurano due mostri sacri del rap come Clementino e Nerone che rendono O’ faccio buono un esperimento alla Breaking Bad.

O’ faccio buono: il nuovo video del trio Big Effe, Clementino e Nerone

A pochi mesi dal suo primo e nuovo singolo Umile, Big Effe continua a ricercare la sua dimensione artistico nel mondo del Hip Hop italiano. Se la scena rap fosse un banchetto sia Clementino che Nerone sarebbero i padroni di casa, eletti a decidere i commensali a tavola.

La potenza delle barre è percepibile sin dalle prime battute del pezzo. La forza del rap del Sud fa da apripista e da chiusura per un flow adrenalinico. Al centro il rapper milanese con le sue rime irriverenti. Incastri decisi che sembran facili:

Plastica a robba ca fann
Comme ‘ndo rap italiano
Classico flow ca te scann
Ca pare ‘o ghetto campan

La produzione del brano è affidata a Biggie Paul, beatmaker talentuoso creatore di sound particolari. E si sposa bene con le barre aggressive di Big effe che si destreggia con naturalezza nell’arte di fare un buon rap.

Nella attesa di un’ultima sorpresa in questo 2021, godiamoci le ultime cartucce di quello che è stato un anno incredibile per il rap. Vedremo cosa porterà il 2022 nell’ambito musicale.

Vi lascio QUI sotto il video del singolo!

Alla prossima e stay tuned!