ALDA si presenta in Asian Fake con il video di Occhi Di Gatto

alda occhi di gatto

Dal roster di Asian Fake arriva una nuova rapper da tenere assolutamente in considerazione: stiamo parlando di ALDA, fuori da pochi giorni con il singolo Occhi Di Gatto accompagnato da videoclip ufficiale.

ALDA è la nuova scommessa di Asian Fake e Occhi Di Gatto è già una vittoria

Al giorno d’oggi non è facile trovare ragazze di ventidue anni capaci di portare sul beat le proprie emozioni e il proprio vissuto con una metrica ricercata e dei concetti espressi in maniera originale. Se però mettiamo in play quei pochi brani che si trovano online o sui social di ALDA, troviamo questo pacchetto completo e non possiamo che compiacercene.

Da Doppie Punte a Primo Abito, passando per la più apprezzata Cicatrice, la rapper classe ’99 di origini albanesi ha sempre dimostrato di saper dire qualcosa attraverso la musica e non è poi così scontato nel 2021, quasi 2022.

Lo stesso lo ha fatto alla grande in Occhi Di Gatto, singolo realizzato sopra una super strumentale di Pleading Fern e Iulian Dmitrenco e che sancisce il suo esordio ufficiale in Asian Fake, label da sempre attenta a chi con la propria forma d’arte si sa differenziare da tutto il resto.

Se non conoscessi la lingua che parlo, allora non so che direi” ci dice in un brano in cui ci mostra tutta la fragilità interiore che può avere una ragazza della sua età, accompagnato al ritornello da un richiamo all’omonimo cartone animato centrato sulle avventure delle tre ladre di opere d’arte.

Occhi Di Gatto è un ottimo trampolino di lancio per Alda, che non vediamo l’ora di conoscere dove la porterà.

Nel frattempo vi consigliamo di vedere il video e ascoltato attentamente quello che lei ha da dire.

Buon ascolto e buona visione!