Ugo Borghetti svela tracklist e uscita del suo nuovo album, Primo Soccorso

Ugo Borghetti Primo Soccorso

Dopo l’uscita di Mare, Ugo Borghetti annuncia finalmente il suo primo album solista, Primo Soccorso: il progetto, in uscita il prossimo 3 dicembre per Fenix Music, sarà interamente prodotto da Dr Wesh e avrà nella tracklist quattro ospiti: Gianni Bismark, Sofia, Lil Kvneki e Lele Barrabravas.

Ugo Borghetti annuncia tracklist e data d’uscita del suo album solista: Primo Soccorso

Finalmente è arrivato il momento del primo vero e proprio album solista di Ugo Borghetti.

Dopo l’ultima uscita di Senza Ghiaccio con Asp e le numerose collaborazioni con la 126, il rapper romano aveva più volte preannunciato l’uscita di un progetto, arrivato finalmente con l’annuncio sulla propria pagina Instagram del nuovo album Primo Soccorso.

Negli ultimi anni, Ugo Borghetti ha letteralmente catturato l’attenzione della scena romana e non solo, grazie ai suoi testi autentici, sinceri e rappresentativi di uno stile di vita savage, accompagnati da un sound spesso e volentieri malinconico.

Lo stile e l’approccio utilizzati nei i vari singoli pubblicati su YouTube e nel recente Senza Ghiaccio, lasciano presagire un album intimo e introspettivo, con particolare curiosità nei confronti delle collaborazioni inedite di Sofia, Lil Kvneki e Lele Barrabravas.

Di seguito la tracklist di Primo Soccorso di Ugo Borhetti:

  1. Ragazzi di strada (feat. Gianni Bismark)
  2. Buio pesto (feat. Lil Kvneki)
  3. Moonrock
  4. Roma (feat. Sofia)
  5. Mare
  6. Primo Soccorso
  7. 100 (feat. Lele Barrabravas)
  8. Santoddio (feat. Sofia)
  9. Vitagrama

Nel frattempo, continua ad ascoltare Mare!