Aban contro Dium nel dissing Kill ‘Em All

Aban

Questa mattina chi segue Paolo Morelli aka Aban si è svegliato con un nuovo brano, per la precisione un dissing: in Kill ‘Em All il rapper leccese attacca fortemente il collega N*igga Dium.

Il pezzo è disponibile su YouTube.

Aban ritorna online Kill ‘Em All e attacca Dium

Il pezzo prodotto da Kiquè Velazquez per l’etichetta SUD EST Records, raffigura come immagine di copertina una pistola.

Aban, in descrizione del video, sembra accusare Dium della clonazione di telefono e carte di credito e del blocco dei suoi account social Facebook e Instagram. La diatriba fra i due è iniziata poco meno di un mese fa con il battibecco proprio su Instagram.

Qui sotto vi riportiamo le parole scritte direttamente da Aban in KILL’ EM ALL (N*gga Dioum Diss), il primo atto dell’opera:

Sono cinque mesi che “Al john e jack” del rap tentano di levarmi la vita dentro la mia casa sfruttando la mia ospitalità, allontanando le persone che mi vogliono bene e corrompendo quelle infami che mi volevano male danchissà quanto tempo. Hanno minacciato di rapire le mie nipotine sopratutto e allora poi basta, nessuna pietà. Se avessi chiamato gli sbirri il primo giorno questo sarebbero tutti in galera, ma io gli sbirri non li chiamo manco se mi vogliono ammazzare!e loro lo sapevano bene che non l’avrei fatto.Dentro la. Mia casa, dove ti ho ospitati trattandoli da RE, loro volevano schiacciarmi prendendomi dal lato dove sono più vulnerabile, la musica. Me la sono scampata quasi una decina di volte ma questa era l’ultima, il faken*gga è vivo se Qualcuno se ne dovesse essere preoccupato, ma certo per un mese non cammineà così tanto bene. Mi hanno clonato il telefono, carte di credito, bloccato Facebook e bloccato Instagram pensando di zittire la mia voce, ma la mia voce non sono i social… La mia voce è la mia musica. Benvenuti al primo atto dell’opera massima di paolone Kill ‘Em All prodotta dal mastro Kiquè. Velasquez. Fatela girare voi grazie. ABAN aka PAOL1 // TT // SOUTHFAM Seconda strofa: freestyle in first take.?

Il rapper Italo-senegalese nella serata ha postato una storia in cui annuncia la produzione di un nuovo video insieme al compagno Mulayaka: sarà la risposta al diss di Aban o un semplice spoiler di un nuovo pezzo che non c’entra nulla con le dinamiche della faccenda?

Noi rimaniamo vigili, staremo a vedere nei prossimi giorni l’evolversi dei fatti.

Correlato: