Icy Chain anticipa l’EP invernale di Saweetie

Icy Chain è il nuovo inedito di Saweetie, da venerdì scorso disponibile su tutte le piattaforme di streaming. La rapper aveva premeriato il brano qualche settimana fa durante uno show organizzato in collaborazione con Amazon e Calvin Klein.

Il brano dovrebbe comparire in Icy Season, un EP che l’artista dovrebbe lanciare nelle prossime settimane in attesa dell’album di debutto.

Saweetie pubblica Icy Chain: ascoltala ora in streaming!

Alla produzione troviamo Dr. Luke – già autore di Tap In e Best Friend, Rocco Did It Again! e lil aaron. Icy Chain si presenta come un twerk anthem semplice, che potrebbe andare molto bene nei club di tutto il mondo (cliccate QUI per il testo completo).

“I think I know why they mad at me (Hahaha)/I’m pretty, I’m in every city, but won’t hit the club unless it’s a bag for me/Daddy, answer me, I need to know why you’re mad at me/’Cause you be complaining, you stay in your feelings/I’m starting to think you can’t handle me”

Questa notte, Saweetie si è esibita con la canzone sul palco del Saturday Night Live, uno degli show più celebri della televisione americana. Potete recuperare la performance cliccando sul link che trovate di seguito…

https://www.youtube.com/watch?v=jx0Ag3fEeDE

Come anticipato, Icy Season ci darà un assaggio musicale di Pretty B Music, il primo disco della rapper in lavorazione da quasi due anni. La release dell’album era prevista per lo scorso 25 giugno, ma un incontro con la diva Cher ha spinto l’artista a tornare in studio di registrazione.

Stando alle sue dichiarazioni, infatti, una chiacchierata con la cantante le avrebbe fatto capire che il progetto mancava di un’anima. Per questo motivo, Saweetie ha continuato a lavorarci nel tentativo di dare consistenza alle tracce che lo comporranno.

“I thought was done, but after I met her, I had an epiphany. This album needs to have feelings, it needs to have soul, it needs to have spirit.”

Per il resto, Pretty B Music rimane avvolto nel mistero perché non disponiamo di dettagli sugli ospiti, sulla copertina e data di uscita. Nei mesi scorsi, Saweetie si è limitata ad affermare che sarà molto lungo, conterrà dei featuring pazzeschi tra i quali una collaborazione con due artisti latini.

Nell’attesa, non vi resta che mettere Icy Chain in play su Spotify… buon ascolto!