The Last 2 Minutes e New Old School: Method Man pubblica nuova musica!

Method Man

Recentemente il rapper veterano appartenente allo storico Wu Tang Clan è più attivo del solito e il suo materiale aumenta di qualità ad ogni pubblicazione: scopriamo assieme The Last 2 Minutes e New Old School di Method Man.

New Old School è l’ultimo singolo pubblicato da Method Man

Negli ultimi quattro anni Method Man è riuscito a regalarci alcuni dei suoi featuring migliori che combaciano indubbiamente con alcuni dei versi migliori della sua carriera.

Dopo la pubblicazione del suo più recente album in studio The Meth Lab 2, risalente al 2018, ha sfornato barre memorabili sui brani Hot Box di JID, People Say e If Time Is Money con il suo Wu Tang Clan, Day Ones di Jones Ink, Pain di Page Kennedy e, per finire, nel 2020 ha fatto ascoltare al mondo quello che potrebbe essere definito il migliore guest verse di quell’anno nel pezzo Lemon di Conway The Machine.

Questa giostra di featuring ci porta alle ultime pubblicazioni del leggendario MC da artista solista: Method Man infatti ci ha regalato due nuovi singoli, pubblicati a distanza di due settimane l’un dall’altro, intitolati The Last 2 Minutes e New Old School, quest’ultimo rilasciato questo venerdì.

Varie fonti attendibili confermano la correlazione tra i nuovi singoli e il rollout promozionale per un nuovo album in studio da solista, che molto probabilmente sarà la terza installazione nella saga del Meth Lab.

Method Man nella sua pluritrentennale carriera è riuscito a dimostrare la sua versatilità con la sua capacità di adattamento ad ogni beat e il suo talento nel flow e nella scrittura dei testi e, con il passare degli anni, è capace solo di migliorare.

Restate quindi sintonizzati per aggiornamenti costanti sulla nuova musica di questo sottovalutato e leggendario rapper!