Con Insonnia L’Elfo annuncia il suo nuovo EP

L'Elfo

Poche settimane fa, a mezzo social, L’Elfo comunicò – direttamente dall’ospedale – di aver superato gravi problemi di salute e di essere pronto a tornare a fare musica. Dopo la promessa, ecco arrivato dopo un po’ di giorni un nuovo singolo per il rapper catanese.

Scendere nei dettagli di quanto accaduto non ha senso, quello che possiamo dire è che siamo davvero contenti sia andato tutto per il verso giusto e speriamo che adesso l’artista possa pensare solo alla sua musica.

Insonnia, il nuovo singolo de L’Elfo

È uscito oggi su tutte le piattaforme digitali e su YouTube – corredato dal videoclip ufficiale – Insonnia, il nuovo singolo de L’Elfo in collaborazione con Giuliana Cascone.

Il singolo è stato prodotto da Angio e pubblicato per Magnitudo (Time Records) e rappresenta il primo di 7 episodi che andranno a comporre la tracklist del nuovo progetto dell’artista, Milord. L’EP avrà un concept dietro e arriva più di un anno dopo Vangelo II Luka, l’ultimo album dell’artista pubblicato per Universal Music Italia l’11 settembre 2020.

Insonnia ha sonorità che ricordano un po’ XXXTENTACION, non fosse per il ritornello, ben cantato e con uno stile più classico. La traccia parla di amore e relazioni, nello stile al quale l’artista ci ha abituato da tempo.

Vorrei finisse il mondo se finisse questa storia
Almeno non avrei la cosa della paranoia
Io che sono un bambino nonostante i miei trent’anni
Ma so che ciò lo sai, lo vedo da come mi guardi

In attesa di Milord, vi lasciamo al video di Insonnia, diretto da Graziano Piazza.

Buon ascolto e buona visione!

Correlato:

  • Clicca QUI per leggere il testo di Insonnia de L’Elfo.