Isaiah Rashad pubblica la deluxe edition di The House Is Burning

Isaiah Rashad The House is burning

Isaiah Rashad ha pubblicato l’edizione deluxe del suo ultimo album, The House Is Burning (Homies Begged).

La versione più recente presenta un totale di quattro nuove tracce, tra cui un remix di RIP Young con Project Pat e Juicy J, Deep Blue con Young Nudy, Geordan Favors con Deante Hitchcock e Donuts con UMI.

The House Is Burning (Homies Begged): la versione deluxe dell’ultimo album di Isaiah Rashad

The House is Burning, originariamente uscito alla fine di luglio e arricchito da poco con una versione deluxe, segna il primo lavoro integrale del rapper statunitense dopo l’ultima uscita di The Sun’s Tirade nel lontano 2016.

Progetto che aveva lanciato prepotentemente Rashad come uno dei più promettenti della scena, arrivando ad essere paragonato addirittura a Kendrick Lamar.

Dopo un lungo periodo di attesa finalmente il ritorno, inaspettato e allo stesso tempo necessario, visti gli ottimi risultati e feedback raccolti negli ultimi mesi.

Le collaborazioni di The House is burning portano avanti un percorso avviato nel 2013 in compagnia del collega Juicy J, inevitabilmente presente nel remix di RIP Young, uno dei brani più riusciti e apprezzati del progetto.

Dopo un periodo di pausa decisamente troppo lungo, ci aspettiamo una continuità ritrovata per il rapper del Tennessee, il quale ha tutte le carte in regola per confermarsi e riconquistare tutte le aspettative accumulate dopo la pubblicazione di The Sun’s Tirade.

Vi lasciamo di seguito lo streaming di The House Is Burning (Homies Begged) di Isaiah Rashad: buon ascolto!