They Got Amnesia è il nuovo album di French Montana

French Montana ha finalmente condiviso con la fan base They Got Amnesia. La release era inizialmente prevista per la scorsa settimana, ma le riprese del video di Handstand l’hanno rimandata a questa notte.

Il rapper aveva dato l’annuncio nei primi di novembre condividendo sui social copertina, titolo e data di uscita dell’album. In They Got Amnesia sono presenti i singoli che lo hanno anticipato: FWMGAB e I Don’t Really Care.

Saweetie, Fabolous e Latto ospiti di French Montana in They Got Amnesia!

Con un tweet, French Montana ha di recente rivelato qualche dettaglio sul concept del disco, la cui cover rimanda al ricovero ospedaliero subito qualche anno fa a causa di gravi problemi cardiaci:

“THEY GOT AMNESIA” THE ALBUM NOV 12. TWO YEARS AGO THIS SAME DAY I WAS IN ICU FIGHTING FOR MY LIFE. LOSS OF MEMORY LOST FRIENDS LOST HOPE ALMOST LOST IT ALL…. AND WHEN I WAS DOWN I FOUND OUT ALL I HAD WAS ALLAH… HE PICKED ME UP AND GAVE ME A SECOND CHANCE ….”

A ridosso della precedente data di uscita, French aveva reso nota la corposta tracklist del disco. Questo comprende ben ventuno tracce, tra le quali una bonus, uno skit e svariate collaborazioni. L’artista ha, infatti, chiamato a raccolta il meglio dell’industria musicale dando vita ad un progetto che andrà molto bene sui servizi di streaming.

In apertura, sentiremo leggende del calibro Rick Ross e John Legend. A questi si affiancano poi le rapper Doja Cat, Saweetie, Coi Leray e Latto, unitamente al compianto Pop Smoke e Fabolous solamente per citarne alcuni.

È invece scomparso il duetto con Drake: alcune testate riportano che la ritroveremo nella deluxe, mentre altre sostengono che sia stata scartata per la quantità di diss a Kanye.

Unitamente al disco, il rapper ha rilasciato su Youtube un mini-film che racconta le vicende personali degli ultimi anni.

Alcune delle tracce del progetto fanno poi da colonna sonora. Potete recuperarlo di seguito…

French Montana ha descritto l’album come il migliore della propria carriera: riuscirà il suo nuovo sforzo discografico ad essere all’altezza delle aspettative?

Per scoprirlo, non vi resta che metterlo in play cliccando sul link che trovate di seguito.

Fateci sapere la vostra dopo avergli dato un ascolto su Spotify!