Get It Girl è il contributo di Saweetie all’OST di Insecure

Nella giornata di ieri, Saweetie ha condiviso con la fan base Get It Girl. L’inedito farà parte della colonna sonora della quinta stagione di Insecure, una delle serie tv di maggior successo degli ultimi anni.

La prima serie di episodi è andata in onda nel 2016, mentre il cerchio si chiuderà nelle prossime settimane con la messa a disposizione dell’ultima stagione.

Saweetie lancia Get It Girl: ascoltala ora in streaming!

Di recente, la rapper aveva pubblicato un’anteprima del brano, includendola nella pubblicità di una nuova tipologia di Beats. La release dell’intera traccia è poi arrivata ieri completamente a sorpresa. La produzione incorpora elementi elettronici per un risultato efficace e dall’eco old school (cliccate QUI per il testo completo).

L’intera OST approderà su tutti i servizi di streaming musicale prossimamente e vedrà la partecipazione dei nomi migliori della scena contemporanea. Le precedenti colonne sonore contavano sulla presenza di artisti del calibro di Bryson Tiller, SZA e Leikeli47 per citarne alcuni.

Gli ultimi mesi sono stati molto densi di impegni per Saweetie. Dopo una collaborazione con McDonald’s ed un’altra con il brand Crocs, la rapper si prepara, infatti, a presentare i prossimi European Music Awards che si svolgeranno a Budapest nella giornata di domani.

Il 19 novembre, ritroveremo l’artista anche nella colonna sonora di Bruised, il nuovo film diretto da Halle Berry. Quest’ultima ha coordinato la realizzazione di un’OST tutta al femminile insieme a Saweetie, Cardi B, Rapsody e tante altre MC.

In aggiunta a questi progetti, la rapper è al lavoro su Pretty B Music, l’album di debutto rimandato più volte. La release del progetto era inizialmente prevista per il 2020 e, successivamente per il giugno 2021, ma Saweetie è tornata in studio di registrazione per dare al disco un’anima.

In questo sforzo discografico, dovremmo ritrovare alcune delle hit che l’hanno portata alla ribalta: stiamo parlando delle multiplatino Best Friend con Doja Cat e di Tap In, promossa da un remix con Post Malone, Jack Harlow e Da Baby.

Per intrattenere i fan nell’attesa, l’artista lancerà presto l’EP Icy Season, contenente alcuni nuovi inediti. Nel mentre, non vi resta che recuperare Get It Girl cliccando sul link che trovate di seguito. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un ascolto su Spotify!