Designer segna il ritorno di Erica Banks

Erica Banks è tornata a calcare le scene musicali con Designer, il suo nuovo singolo. La rapper di origini texane è diventata famosa negli Stati Uniti lo scorso anno grazie alla hit Buss It (#47 e disco d’oro in America).

La traccia era inclusa nell’omonimo mixtape uscito nel giugno 2020, promosso anche dalla bomba Toot That, frutto della collaborazione con la newyorkese Dreamdoll.

Designer anticipa il nuovo mixtape di Erica Banks: guarda ora il video su Youtube!

La produzione ci restituisce il sound che ha sempre contraddistinto la musica di Erica. Sul beat, l’artista rende omaggio ai vari brand di lusso proclamando la propria unicità rispetto all’intera concorrenza (cliccate QUI per il testo completo):

“Slim thick with that Birkin on me/Don’t talk about what you don’t do/I outrap h**s, and I slap h**s/Then pop out when I want to/Brown skin with that baby hair/On thirty-five and the south with it”

Insieme al file audio, Erica Banks ha pubblicato su Youtube il video ufficiale della canzone. Il filmato si svolge all’interno di una villa lussuosa e ritrae la rapper mentre sfoggia varie outfit e gioielli costosi tra piscine, sale di pranzo marmoree e scalinate sontuose.

Non disponiamo di molti dettagli in merito al nuovo mixtape della rapper, nel quale dovremmo ritrovare questo inedito. La release del progetto è prevista per i prossimi mesi e, a breve, avremo sicuramente qualche novità in merito all’uscita, alla tracklist e agli eventuali ospiti.

Nel mentre, non vi resta che recuperare Designer cliccando sul link che trovate di seguito. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo averlo recuperato su Spotify!