Outlawz, il nuovo singolo di Rick Ross con 21 Savage è fuori ora

Rick Ross è tornato questo venerdì con un nuovo singolo intitolato Outlawz che anticipa il prossimo album Richer Than I’ve Ever Been, in uscita il 10 dicembre di quest’anno.

Rick Ross, 21 Savage e Jazmine Sullivan collaborano in Outlawz

Il brano vede la partecipazione della cantante Jazmine Sullivan che canta il ritornello e del rapper 21 Savage che appare nella seconda strofa del brano, mentre il primo e il terzo sono firmati dal biggest boss.

Il beat del pezzo è uno di quelli tipici del rapper di Miami, un sample di voci R&B modificate è alternato a dei fiati e accompagnati da uno scheletro di drums pesante come Rick Ross ci ha da sempre abituati. Ricorda molto i beat di Kanye West della College Dropout era e anche You Only Live Twice, brano di quest’anno che troviamo all’interno dell’album Certified Lover Boy di Drake e che vede anche la partecipazione dello stesso Ross.

Sebbene Rick Ross sia sempre a suo agio su certe basi, la vera sorpresa qui è 21 Savage che riesce a spiccare in un terreno nuovo per lui, dimostrando la grande versatilità e l’evoluzione del giovane artista.

Il risultato è un pezzo molto intenso che rappresenta senza dubbio un’ottima scelta come primo singolo dell’album da parte di Rick Ross, anche grazie a questo l’hype per l’intero progetto cresce insieme alle aspettative.

Mentre attendiamo con ansia la release dell’attesissimo album noi continuiamo ad ascoltare in loop Outlawz di Rick Ross, 21 Savage e Jazmine Sullivan.

Stay tuned per aggiornamenti riguardo a Rozay e la sua nuova musica!