An Evening With Silk Sonic è il debutto dei Silk Sonic

Silk Sonic bruno mars anderson paak

Quasi un anno fa, i Silk Sonic annunciavano di essere al lavoro sul loro primo progetto e, finalmente, An Evening With Silk Sonic è disponibile ovunque.

Il disco arriva dopo il successo travolgente di alcuni singoli che hanno portato Bruno Mars e Anderson Paak a scalare le classifiche di mezzo mondo.

I Silk Sonic lanciano An Evening With Silk Sonic: ascoltalo ora in streaming!

Leave The Door Open ha inaugurato questa era discografica. Il brano è arrivato in vetta alla Billboard Hot 100 regalando a Paak la sua #1 in territorio americano. A questo traguardo si è unito anche una viralità a livello internazionale: la traccia ha, infatti, invaso le radio di diversi Paesi confermandosi come una vera e propria hit.

Questa estate, è poi arrivata Skate che, pur non avendo bissato i record del lead single, ha attirato sempre più l’attenzione e l’interesse nei confronti dell’album. Infine, nelle settimane scorse, i Silk Sonic hanno condiviso con la fan base Smokin Out The Window.

An Evening si compone di sole nove tracce, tra le quali troverete una intro e After Last Night, una collaborazione con Thundercat e Bootsy Collins. Chissà se questo disco sarà il preludio ad una lunga e prolifica interazione artistica tra Bruno Mars e Anderson Paak.

Questo progetto segna una parentesi nelle carriera da solisti dei due. L’ultimo sforzo discografico di Bruno Mars – 24k Magic – risale oramai al 2016. A suo tempo, l’album era stato un successo di critica e di pubblico, conquistando addirittura sette Grammy Award. Ventura di Anderson è invece uscito solamente due anni fa. La Recording Academy lo ha riconosciuto come Best R&B Album nell’edizione del 2020.

Non vi resta che recuperare An Evening With Silk Sonic cliccando sul link che trovate qua sotto. Fateci sapere la vostra traccia preferita nei commenti dopo aver dato loro un ascolto su Spotify!