Rick Ross annuncia finalmente l’uscita del nuovo album!

Rick Ross

Rick Ross ha annunciato la data di uscita del suo atteso nuovo album ufficiale e ne ha rivelato la cover art tramite un post su tutti i suoi profili social.

Richer Than I’ve Ever Been è il titolo del nuovo album di Rick Ross

Richer Than I’ve Ever Been è il titolo del progetto che sarà disponibile dal 10 dicembre su tutte le piattaforme streaming. L’album sarà anticipato dal singolo Outlawz in collaborazione con la cantante Jazmine Sullivan e il celebre rapper 21 Savage in pubblicazione sui servizi streaming questo venerdì 12 novembre.

L’esistenza dell’album e il suo titolo erano noti da più di un anno a questa parte e Ross ha saputo costruire l’hype dietro al progetto con maestria aggiornando periodicamente i fan con alcuni snippet dall’album, dichiarazioni riguardo ad alcune collaborazioni presenti all’interno e featuring che non hanno mai deluso in pezzi di altri artisti.

Riguardo alle collaborazioni: mentre quella con 21 Savage era quasi inaspettata, tutti i fan attendono con ansia di ascoltare il contributo di Dr. Dre al progetto di Rick Ross, che quest’ultimo ha confermato in un’intervista alcuni mesi fa.

Il rapper di Miami ha anche confermato in una recente intervista la presenza del leggendario cantante R&B Ron Isley e ha condiviso uno snippet di un brano prodotto dai collaboratori di una vita Cool & Dre.

L’ultimo album di Rick Ross è stato Port Of Miami 2 che risale ad agosto 2019 e funge da sequel al suo primo album, il classico del 2006.

Dopo più di due anni di attesa possiamo aspettarci un progetto molto più maturo da parte del rapper che sicuramente, anche per il suo undicesimo album in studio non smetterà di sorprenderci.

Stay tuned per tutte le novità a riguardo!