Summer Walker lancia l’album Still Over It

Still Over It è il nuovo progetto musicale di Summer Walker, distribuito dalla Interscope Records. Il disco arriva ad un paio d’anni di distanza da Over It, che nel 2019 aveva conquistato un record importante: nessun’altra artista r&b, infatti, aveva mai registrato un così alto numero di riproduzioni su Spotify nella prima settimana di vendita.

Questo secondo capitolo esce dopo un periodo molto turbolento per l’artista, che ha vissuto la rottura con il produttore London On Da Track e la nascita della sua prima figlia. Proprio questi sono i temi dominanti delle venti tracce componenti la tracklist.

Cardi B, SZA e Lil Durk sono ospiti di Summer Walker in Still Over It!

Ex For A Reason con JT delle City Girls ha fatto da apripista a questa era discografica, debuttando alla #56 della Billboard Hot 100. Insieme al file audio, Summer aveva lanciato il video ufficiale dell’inedito che potete recuperare cliccando sul seguente link.

Nel progetto compaiono svariati nomi della scena contemporanea come SZA, Ari Lennox e Omarion. Tra gli ospiti troverete anche Ciara e Cardi B, che però si limitano a recitare delle parti piuttosto che cantare e rappare. La produzione è invece opera di London On Da Track, Hitmaka, 9th Wonder e i The Neptunes.

Still Over It avrà il compito di replicare il successo del disco precedente, arrivato alla #2 della Billboard Hot 200 e promosso dalla hit Playing Games con Bryson Tiller. Stando alle sue ultime dichiarazioni, Summer sarebbe già al lavoro sull’edizione deluxe, nella quale potrebbe fare una comparsa anche Nicki Minaj.

In attesa di ulteriori dettagli, non vi resta che recuperare il nuovo album di Summer Walker. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo averlo riprodotto su Spotify. Sul sito ufficiale, potete inoltre acquistare la vostra copia fisica con tanto di autografo (cliccate QUI). Buon ascolto!