Smokin Out The Window anticipa il primo album dei Silk Sonic

I Silk Sonic sono tornati con l’inedito Smokin Out The Window. La traccia anticipa l’uscita del primo disco frutto della collaborazione del celebre duo r&b formato da Bruno Mars e Anderson Paak.

La canzone arriva a qualche mese di distanza da Skate (#14 nella Billboard Hot 100) e dalla virale Leave The Door Open, uno dei maggiori successi musicali del 2021 (#1 e doppio disco di platino negli Stati Uniti).

I Silk Sonic sono tornati con Smokin Out The Window!

Alla produzione troviamo Bruno e D’Mile, un produttore che in passato ha lavorato con altre stelle dell’r&b come HER, Trey Songz e Khalid. Smokin Out The Window parla delle frustrazioni degli artisti di fronte alla rottura con le loro partner.

I due ci dicono di aver fatto di tutto per le loro amate – come pagare l’affitto e regalare loro diamanti, ma queste li hanno abbandonati lasciandoli da soli a fumare fuori dalla finestra. Un buon risultato finale, in linea con le sonorità proposte fino ad ora dal duo (cliccate QUIper il testo completo):

“Just the other night she was grippin’ on me tight/Screamin’ “Hercules” (Hercules, Hercules)/Got me in the club lookin’ for a new love/Someone help me please (Help me please, help me please)/Baby, why you doin’ this? Why you doin’ this to me, girl?/Not to be dramatic, but I wanna die”

Il disco – An Evening With Silk Sonic – uscirà la prossima settimana e i due artisti hanno di recente condiviso sui social la tracklist e la cover ufficiale. Il progetto conterrà solamente nove brani, dei quali una intro e una collaborazione con il bassista Thundercat e il cantante Bootsy Collins.

Nell’attesa, non vi resta che recuperare il video retro di Smokin Out The Window cliccando sul link che trovate di seguito. Fateci sapere la vostra nei commenti dopo avergli dato un’occhiata su Youtube… buona visione!