Silent Bob & Sick Budd ci sorprendono nuovamente: Piove Ancora fuori adesso!

silent bob sick budd

A distanza di un anno e mezzo dal loro primo progetto ufficiale, Piano B – che ha totalizzato ad oggi oltre 50 milioni di ascolti – è fuori da poche ore, in fisico e su tutti gli store digitali, Piove Ancora, il nuovo album di inediti di Silent Bob, interamente prodotto dal fedelissimo Sick Budd.

Il disco, a differenza della prima pubblicazione, ha potuto godere della distribuzione targata Believe, uscendo sempre per Bullz Records.

Come detto dal giovane artista della provincia di Pavia durante la presentazione dell’album, il percorso di costruzione del progetto ha avuto un approccio diverso rispetto al primo, a causa di come la quarantena abbia influenzato negativamente il suo modo di scrivere, costringendolo a buttare tanti testi.

Piove Ancora di Silent Bob e Sick Budd è la conferma definitiva di questo duo?

Sempre quanto detto dal rapper giovedì sera alla conferenza stampa tenutasi presso il Tunnel Club di Milano, la voglia di mettere nero su bianco le proprie turbe è arrivata dopo un lungo periodo di autoanalisi, il quale lo ha portato a tirare fuori un prodotto omogeneo composto da quindici tracce.

In Piove Ancora troviamo anche tre ospiti di un certo livello: Drast, Speranza e Emis Killa

Ascoltando brano dopo brano vi renderete conto di come questo progetto sia stata una vera e propria liberazione per l’artista, come se si fosse ripulito da tutti i cocci e vetri rotti accumulati in questi anni di silenzio e sofferenza.

Molti brani, come Baci di Giuda, Vedova Nera e Me vs Me risultano essere brani molto introspettivi che vanno a toccare l’ascoltatore, alternandosi perfettamente con altri pezzi banger come Oh No, AK, Sotto Controllo, che spingono alla perfezione.

Piove Ancora di Silent Bob e Sick Budd è finalmente fuori su tutte le piattaforme di streaming e in formato fisico, noi vi lasciamo il link qui sotto per l’ascolto.

Fateci sapere cosa ne pensate!