Il nuovo album Drones di Terrace Martin è fuori ora!

Terrace Martin Kendrick Lamar

Drones è il titolo del nuovo lavoro in studio del musicista, cantante, rapper e produttore Terrace Martin ed è uscito su tutte le piattaforme streaming oggi.

Se il nome dell’artista vi è nuovo sappiate che il suo talento di musicista jazz è dietro ad alcuni dei brani e album hip hop migliori degli ultimi anni, per citarne uno su tutti To Pimp A Butterfly di Kendrick Lamar, di cui lui ha curato la produzione di quasi tutti i brani.

Quanti ospiti in Drones di Terrace Martin

L’ultimo progetto discografico dell’artista in questione è un validissimo connubio di jazz in tutte le sue sfaccettature con influenze da parte di vari generi, ma in particolare dell’hip-hop.

Nel corso della tracklist, che conta 13 brani, troviamo collaborazioni con i rapper con cui ha collaborato più frequentemente come Kendrick LamarSnoop Dogg, Ty Dolla Sign e YG, insieme ad artisti della nuova leva come Cordae e D Smoke.

Salta però subito all’occhio la title track dell’album: la seconda traccia arriva subito dopo un godibile intro jazz e vede il featuring di Kendrick Lamar, Snoop Dogg, Ty Dolla Sign e James Fauntleroy (tutti sulla stessa traccia!).

Purtroppo Kendrick e Snoop non ci regalano nuove strofe, in quanto il primo partecipa al ritornello della canzone mentre il secondo compie un breve interludio parlato. Il brano è anche aperto dalle parole di Kendrick e il suo ritornello è intervallato da versi cantati da Terrace, James e Ty Dolla nella creazione di una standout track dell’album.

Insomma l’album ha tutte le carte in regola per raggiungere un pubblico vasto e possiamo dire che lo merita senza dubbio.

Vi lasciamo qui sotto il link Spotify per ascoltare il nuovo progetto firmato Terrace Martin, buon ascolto!