ASAP Ferg è tornato: firma con la Roc Nation e pubblica Green Juice con Pharrell

ASAP Ferg Roc Nation

É disponibile online il video di Green Juice, il singolo che sancisce il ritorno in grande stile da parte di ASAP Ferg.

Green Juice rappresenta l’inizio di un nuovo percorso per ASAP Ferg

In molti si stavano chiedendo che fine avesse fatto ASAP Ferg: dopo Floor Seats del 2019 e Floor Seats uscito nel settembre del 2020, si è parlato poco di lui in termini di uscite musicali,

Aveva recentemente preso parte all’ultimo album ufficiale di Meek Mill, Expensive Pain, nella traccia Me (FWM), ma si capiva già da un po’ di tempo che qualcosa di grosso stava bollendo in pentola.

Settimana prossima ecco la news: ASAP Ferg ha firmato per la Roc Nation di Jay-Z e prossimamente pubblicherà brani e progetti (anche) sotto il nome di Ferg. Questo non vuol dire però che abbandonerà l’ASAP Mob, cosa che tra l’altro si vociferava tempo fa. A confermarlo è la stessa storica label:

Ferg fa ancora parte della Mob ed è A$AP Ferg all’interno di A$AP Mob… Ferg sarà invece il suo nome come artista solista

Ciò nonostante, il suo nuovo singolo uscito in queste ore vede ancora il nome A$AP davanti a Ferg e, infatti, risulta essere pubblicato per la RCA Records, di proprietà della Sony Music.

Dovremo quindi pazientare ancora un attimo per vedere come sarà questa carriera di ASAP Ferg all’interno della Roc Nation ma, nel frattempo, possiamo gustarci il nuovo singolo Green Juice realizzato assieme ai The Neptunes, presenti sia al beat che al ritornello.

Pharrell Williams ha infatti prestato voce in un brano che si discosta di gran lunga dalle pubblicazioni per cui è maggiormente noto e, insieme al socio di sempre Chad Hugo, ha dato vita anche alla potente strumentale.

Il tutto è accompagnato da un video musicale diretto da Valentin Petit, ambientato in una versione alternativa di New York City, in cui il rapper di Plain Jane sottolinea il suo status nel rap game e fa capire alla sua concorrenza di essere finalmente tornato.

Potete guardarlo di seguito. Buon ascolto e buona visione!