A Man Named Scott è il documentario ufficiale di Kid Cudi per Amazon Video

Kid Cudi

La storia di Kid Cudi verrà finalmente raccontata in uno splendido documentario Amazon ricco di filmati inediti e momenti cruciali della carriera dell’artista.

A Man Named Scott mostrerà su Amazon la storia di Kid Cudi

L’uscita di A Kid Named Cudi contribuiva nel 2008 a cambiare l’identità della musica moderna con le sue melodie e il suo rap introspettivo. Una formula quella di Kid Cudi che diede benzina ad un Kanye West che elaborava mesi di lutto e ad una scena che usciva da anni di staticità sonora.

L’uomo sulla luna ha una di quelle storie che merita di essere raccontata, emblema di una generazione che ha iniziato a prendere la salute mentale sul serio e che ha dato a migliaia di artisti e fan il coraggio di credere in se stessi.

A Man Named Scott deve parte del merito al padre del produttore e amico di Scott, Dot Da Genius consigliandoli dal primo giorno di registrare ogni momento condiviso con Cudi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . . . (@dotdagenius)

Così oggi sono innumerevoli i footage che aspettavano di essere presentati al mondo e considerando che Cudi e Dot dall’iconica Day ‘n’ Nite al recentissimo Man On The Moon III sono uno dei duo più produttivi della scena, ne vedremo delle belle.

A Man Named Scott darà voce anche ad altre figure chiave della carriera di Mr. Rager come Don C, Plain Pat e Noah Callahan-Bever. Come è possibile vedere dal trailer, le immagini verranno presentate in modo artistico e fedele alla visione che ha da sempre contraddistinto l’arte di Kid Cudi.

A Man Named Scott di Kid Cudi arriverà in esclusiva per Amazon Prime Video il prossimo 5 novembre.